Privacy - Agriturismo Masseria Nova Isola Verde

Vai ai contenuti

Menu principale:

Info
INFORMATIVA AI SENSI DEL D.LGS. 196/2003 E SUCCESSIVE MODIFICHE E REGOLAMENTAZIONI

1. Proprietà del sito www.masserianovaisolaverde.com
Il sito www.masserianovaisolaverde.com, d'ora in poi denominato "sito", appartiene alla Sig. Silvia Isola, titolare dell'azienda avente sede legale in Alessano, alla S.P. 79 Alessano - Presicce.

2. Contenuti del sito
Il sito riguarda solo ed esclusivamente l'attività svolta dall'azienda "Agriturismo Masseria Nova Isola Verde", ossia quella di agriturismo.
La pagina "Scambio link" contiene link ed immagini relativi a possibili aziende partner di "Agriturismo Masseria Nova Isola Verde" ma è anche uno spazio dedicato allo scambio link e a siti amici.
Pertanto, si conferma l'assenza di contenuti dannosi, quali virus, dialer, ecc..., e di contenuti che possano offendere persone in merito a morale, sesso, razza o religione.
Inoltre, all'interno del sito è presente un rilevatore visite rilasciato da Shinystat.com, tramite il quale è possibile controllare le sole statistiche di utilizzo del sito.
"Agriturismo Masseria Nova Isola Verde" non memorizza e non accede in alcun modo ad informazioni personali dell'utente o del pc (o dispositivo abilitato alla navigazione Internet) da cui è visualizzato il sito.
Qualora si pensi che la propria Privacy sia soggetta a minacce, si invita l'utente a dare comunicazione e spiegazione al titolare delle modalità in cui i dati personali vengono messi in pericolo.

3. Responsabilità
Silvia Isola è responsabile dei contenuti del sito www.masserianovaisolaverde.com e non dei contenuti di eventuali link esterni.
Pertanto, si invita l'utente che abbia riscontrato problemi a dare comunicazione al titolare e di segnalare eventuali link difettosi o dal contenuto dannoso e/o offensivo.
Attenzione: il contenuto della presente informativa può essere soggetto a variazioni senza preavviso. L'utente è comunque invitato, in ogni caso, a prendere visione dell'informativa.
Il webmaster del presente sito è Antonio Botrugno.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu